Elena Sofia Ricci, lacrime in diretta tv: «Come mamma? Mi do la sufficienza»

Elena Sofia Ricci, lacrime in diretta tv: «Come mamma? Mi do la sufficienza»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 30 Marzo 2015, 12:51 - Ultimo aggiornamento: 31 Marzo, 08:34

Compleanno e lacrime in diretta per Elena Sofia Ricci, che ha festeggiato a Domenica In insieme a Paola Perego e Pino Insegno.

Chiacchiere e commozione per l'attrice, che è stata sorpresa da un video della sorella Elisa, ritrovata dopo 30 anni. «Ritrovare i miei fratelli a 30 anni è stato bellissimo. Poi ha rimesso in equilibrio tutta la mia vita, anche come mamma. L'analisi poi è un viaggio, un percorso bellissimo», ha spiegato. Ma le emozioni per la bella attrice non erano finite: un video della figlia Emma ha fatto commuovere di nuovo mamma Elena Sofia. «Emma è una ragazza speciale, anche Maria che è più piccola. Sono il sole e la luna, due ragazze diverse, ma si amano. Voto come mamma? La sufficienza».

Che ha confessato di piacersi più ora che da giovane: «E' vero, anche se mi sono presentata struccata in molti film. Pure con Ozpetek che mi ha regalato uno dei ruoli più belli della mia carriera. A 30 anni non uscivo di casa senza un filo di rossetto. Oggi mi sento più bella di allora».

© RIPRODUZIONE RISERVATA