Doppia goia per Enrique Iglesias e Anna Kurnikova: la coppia festeggia la nascita dei gemelli Lucy e Nicholas

Anna Kurnikova ed Enrique Iglesias
di Giacomo Perra
Enrique Iglesias e Anna Kurnikova sono diventati genitori: l’ex tennista russa, storica compagna del popolare cantante spagnolo, ha infatti dato alla luce due gemelli.

Lucy e Nicholas, questi i nomi dei bambini, sono venuti al mondo a Miami lo scorso 16 dicembre ma la notizia della loro nascita è stata resa nota solo oggi.

Quella formata dall’interprete di Be with You e dall’ex campionessa della racchetta moscovita, del resto, è una coppia molto riservata: rare le apparizioni in pubblico e rarissime, se non nulle, le rivelazioni sul privato concesse ai giornali o sui social. Non stupisce, perciò, che a sapere dell’arrivo della cicogna, fino a poco fa, fossero solo i familiari e gli amici più stretti.
 
 


Quarantadue anni lui e trentasei lei, Enrique e Anna stanno insieme dal 2001, una relazione, la loro, vissuta tra alti e bassi e resa ora solidissima dal (doppio) lieto evento.
Martedì 19 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 19:51

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-12-20 19:33:28
Anche Marco e Francesca (due miei cari amici) hanno avuto una splendida bimba! ...presumo non Ve ne freghi niente....ecco appunto anche me di questi due! Mannaggia a me a quando ho kliccato
1
  • 150
QUICKMAP