Chiara Ferragni e Fedez hot su 'Vanity Fair': «I nostri progetti? Matrimonio e un figlio»

La coppia social più gettonata del momento, Fedez e Chiara Ferragni, si racconta al settimanale 'Vanity Fair, in edicola domani. Dal successo al desiderio di avere un figlio, il rapper milanese e la fashion blogger hanno svelato i segreti della loro relazione amorosa e i progetti per il futuro.
 
 

 

Me and my love @fedez shot together in New York by @guyaroch for @vanityfairitalia 💘 Out tomorrow 🤗 #Ravioli❤

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:



«Un figlio? Entro i miei trent'anni ci sta», ha affermato Fedez. "«Non aspetterei troppo - ha confessato la fashion blogger - sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l'entusiasmo iniziale». E ancora, riguardo al matrimonio cosa ne pensano? «Non credo molto nel rito - ha ammesso il rapper - ma, se lei ci tenesse, lo farei. Chiara, vuoi fare senza preti?». E lei non può che concordare: «E senza preti sia».



La coppia ha anche approfittato dell'intervista per rispondere alle critiche, in particolare a coloro che li accusano di stare insieme solo per convenienza. «Saremmo dei pazzi. Come si fa a pensare che, per una messinscena, due passino un mese insieme a Los Angeles, a Natale?», ha replicato la Ferragni. E Fedez le ha fatto eco, non usando mezzi termini: «Ma è inevitabile che succeda quando due mondi come i nostri si uniscono, anche perché, siamo onesti: c’è gente che queste cose le costruisce davvero a tavolino. Sinceramente, però, non mi interessa dare spiegazioni. Se pensi che sia una storia finta, bella lì: la relazione è nostra».
Martedì 7 Marzo 2017 - Ultimo aggiornamento: 19:21

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-03-08 15:45:42
per caso passava un fotografo (guardone) che li immortalavano in pose HOT. povera ITALIA se queste....... fanno notizia. ho visto per caso il trafiletto altrimenti tra lui e la belen ci avete fatto un paio di.......
1
  • 75
QUICKMAP