Cecilia e Ignazio, l'ultimo litigio: «Basta, con questa hai chiuso con me»

Cecilia e Ignazio sempre più lontani:
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano non andare più d'accordo e la storia potrebbe confermarsi una breve parentesi nella vita di entrambi, dal momento che potrebbe non superare la porta rossa della casa del Grande Fratello Vip. La sorella di Belen è sempre più fredda nei confronti dell'ex ciclista, forse a causa del videomessaggio del fratello Jeremias che ha insinuato dubbi nella coppia o forse per i ripensamenti sulla storia con Francesco Monte. 

Questa mattina la modella argentina ha iniziato a fare le pulizie in cucina ed è stata disturbata dal presunto fidanzato. Il 25enne è solito fare scherzi a tutte le ragazze della casa e oggi, convinto di poterlo fare, ha schiaffeggiato il lato B di Cecilia. Ne è nato un bisticcio, l'ennesimo in questi giorni. 

"Tocchi quello che non è tuo", ha detto seccamente la ragazza. Ignazio le ha fatto ripetere la battuta più di una volta per essere sicuro di quello che aveva detto e, preso dalla gelosia per l'ex Francesco Monte, ha replicato: "Basta, con questa hai chiuso del tutto con me". Questa sera uno dei due potrebbe essere eliminato e il punto sulla storia ancora più grande. 
Lunedì 20 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 23:33

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-11-28 11:49:41
Canale 5 negli ultimi giorni pubblicizza che la trasmissione Grande Fratello Vip sta facendo un boom di ascolti. O danno notizie false o altrimenti stiamo proprio toccando il fondo in Italia se questa è la trasmissione più seguita Non ci dobbiamo poi lamentare se i 5s si candidano a guidare la nazione, se Berlusconi redivivo promette soldi a destra e a manca e con il PD che pur di andare avanti cerca di imbarcare gli estremisti del defunto PCI L a mia non è solo voglia di infilare la politica dovunque ma è un pura constatazione del livello di degrado raggiunto mentre gli uffici di statistica strombazzano che stiamo andando a gonfie vele
2017-11-22 17:42:17
ma quale sarebbe la notizia da commentare ?
2
  • 415
QUICKMAP