Caterina Balivo festeggia il primo mese di Cora e rivela: «Ecco perché l'ho chiamata così»

Caterina Balivo festeggia il primo mese di Cora su Instagram e rivela: "Ecco perché l'ho chiamata così"
2 Minuti di Lettura
Sabato 16 Settembre 2017, 13:43 - Ultimo aggiornamento: 16:11
MILANO - È gia trascorso un mese dall'annuncio della nascita di Cora, secondogenita di Caterina Balivo e la conduttrice festeggia il "complemese" della piccola con un tenero scatto postato su Instagram.

La foto non è attuale, ma è un'immagine scattata proprio lo scorso 16 agosto, subito dopo il parto. Immagine che ritrae la conduttrice di "Detto Fatto" con la bimba tra le braccia e l'équipe che l'ha aiutata a metterla al mondo. La foto è stata scattata dalla mamma di Caterina.

 

"Buon complimese Cora mia. Voglio condividere con voi una foto scattata da mia mamma poco dopo il parto con le due ostetriche fantastiche che erano di turno quel giorno all'ospedale di Grosseto e hanno seguito e sostenuto le mie interminabili ore di travaglio... Sono Marina e la riccia Cinzia con il ginecologo greco Antonios Kenanidis. Come greco è il nome scelto per la mia principessa, Κόρη vuol dire " fanciulla, giovinetta", "figlia" anche se, come qualcuno di voi mi ha scritto, Cora è il femminile di core... lei che è "o core mio", cinguetta mamma Caterina. Auguri!
© RIPRODUZIONE RISERVATA