Cara Delevingne e St. Vincent, la coppia fa sul serio. E spuntano due anelli

La musicista St. Vincent e Cara Delevingne
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Martedì 22 Dicembre 2015, 16:24 - Ultimo aggiornamento: 17:20

Sembra procedere a gonfie vele la relazione tra Cara Delevingne e la compagna St. Vincent. Insieme di nuovo dallo scorso giugno, quando la ventitreenne ormai ex modella britannica confermò le insistenti voci dei tabloid su un ritorno di fiamma, a sentire il Mirror, le due avrebbero deciso di dare una svolta importante alla loro unione. Perciò, prima avrebbero scelto di andare a convivere a Parigi e poi avrebbero pensato a un fidanzamento con tutti i crismi dell’ufficialità e con tanto di impegno rivolto al futuro. A testimoniarlo ci sarebbero due anelli, quelli che entrambe indossavano all’anulare in occasione di un evento di beneficenza a cui hanno preso parte a Londra.

Matrimonio in vista, dunque? Difficile ipotizzarlo. Di certo tra  la bella Cara e l’affascinante St. Vincent, di professione musicista e all’anagrafe Anne Clark, il feeling è forte, come spiega anche la fonte interpellata dal quotidiano inglese: «La loro relazione è stata ed è tuttora molto intensa e pur ammettendo che le cose sono andate velocemente sanno di poter reggere benissimo la pressione di abitare insieme».
 
A tal proposito, sempre secondo l’insider, il trasferimento nella capitale francese sarebbe solamente provvisorio: «Cara sarà a Parigi a gennaio per lavoro e così volevano un posto da chiamare casa per quel periodo. Non staranno insieme tutto il tempo perché Annie ha i suoi concerti e Cara i suoi impegni ma vedono il loro appartamento come il primo che condivideranno».
 
Apertamente bisessuale, la Delevingne, che ad agosto aveva annunciato il suo addio alle passerelle e l’inizio di una carriera da attrice, stando al Mirror si sarebbe innamorata della trentatreenne statunitense St. Vincent nel febbraio 2014. Con lei avrebbe fatto coppia per più di un anno per poi lasciarla e riprenderla dopo due mesi di separazione. E, a quanto pare, non farla andare più via.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA