Brasile, da avvocatessa ad agente di polizia, fino a star del Web: la storia della bellissima Mari Ag

Brasile, da avvocatessa ad agente di polizia, fino a star del Web: la storia della bellissima Mari Ag
di Marta Ferraro
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 26 Luglio 2017, 18:00 - Ultimo aggiornamento: 20:21

Fin da bambina Mari Ag sognava di diventare una poliziotta. Nel 2012, la sexy agente ha finalmente coronato il sogno della sua vita entrando nel corpo della Polizia Federale di Rio de Janeiro. Dopo aver conseguito la laurea in giurispudenza e aver esercitato per un breve periodo la professione, Mari ha deciso di tentare un concorso pubblico per entrare a far parte della Polizia Federale, perchè la giovane ritiene che fare l'agente sia adrenalinico e stimolante.
La vita della bella trentenne, appasionata di viaggi e sport, scorreva tranquilla. Quando all'inizio di quest'anno ha cominciato a postare foto sul suo profilo Instagram, che la ritraggono in bikini, ha raggiunto in poco tempo un numero considerevole di follower, 70mila, insieme a numerose dichiarazioni d'amore e proposte di matrimonio. La sua storia ha interessato diversi giornali sia brasiliani che esteri. 
 

 

"Sono una poliziotta e sono una donna. Amo viaggiare, mi faccio fotografare in bikini e non credo affatto che sia inadeguato postare queste foto su Instagram. Sono momenti personali della mia vita. Non è forse per questo che serve la rete?" ha spiegato la poliziotta alla rivista Marie Claire. A proposito dei suoi numerosi seguaci ha detto "Credo che questo mi aiuterà nei miei progetti futuri che coinvolgono i viaggi e la moda. Il fatto di essere conosciuta per la mia apparenza fisica mi lusinga e mi rende felice, ma la bellezza sfiorisce e quello che resta è l'essenza. Chi mi conosce sa che sono molto più che un bel corpo e un bel viso."
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA