Brad Pitt e Angelina Jolie: respinto il segreto sui documenti della custodia dei figli

Angelina Jolie e Brad Pitt
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Venerdì 9 Dicembre 2016, 14:39

Continua senza sosta la telenovela strappacuore targata Angelina Jolie e Brad Pitt. L’ultima puntata ha riservato brutte notizie all’interprete di Fight Club: il giudice che si sta occupando della battaglia legale relativa alla custodia dei figli dei due divi, ormai prossimi al divorzio, ha infatti dato parere negativo alla richiesta di Pitt di mantenere segreti i documenti della contesa. Una istanza, avanzata al grido di “I panni sporchi si lavano in famiglia”, che il funzionario ha ritenuto necessario dover respingere in assenza di “requisiti sufficienti” per agire in maniera opposta.
 

 

 
Con questa decisione, insomma, nulla all’interno del teleromanzo più chiacchierato di tutta Hollywood potrà essere nascosto, anche se, a dire il vero, in questa faccenda, di top secret c’è stato sempre ben poco. Nelle settimane scorse era stata proprio la  lettura della carte, del resto, a far emergere che la star di "Bastardi senza gloria", scagionata dal Dipartimento per la famiglia della Contea di Los Angeles dall’accusa di maltrattamenti ai figli, non avrebbe potuto vedere i suoi sei ragazzi nelle tempistiche da lui ritenute più opportune: diversamente da quanto si pensava, infatti, i giorni di visita saranno costantemente scelti dal terapista incaricato dal tribunale di seguire gli incontri tra l’attore e la sua numerosa prole.
 
È quanto previsto dall’accordo provvisorio raggiunto ad ottobre tra Brad e Angelina, un’intesa, destinata ad avere valore fino alla decisione finale del giudice in merito all’affidamento, che prevede anche la partecipazione a sessioni terapeutiche di gruppo di tutta la famiglia Pitt-Jolie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA