Belen, tutti i "ritocchini" dal 2002 a oggi

Belen Rodriguez
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 26 Ottobre 2016, 18:45 - Ultimo aggiornamento: 27 Ottobre, 09:16
Belen Rodriguez rappresenta una delle bellezze della nostra televisione: nonostante Madre Natura le abbia donato un fisico quasi perfetto, nel corso di questi anni si è fatta dare una piccolissima mano dal chirurgo estetico, con leggerissimi interventi che hanno permesso al suo fascino e alla sua sensualità di sfiorare la perfezione.

E allora andiamo a svelare quali sono i 'ritocchini' ai quali si è sottoposta la showgirl argentina dal 2002 ad oggi



Qui appare giovanissima, ma possiamo dire quasi certamente che Belen si sia sottoposta a qualche ritocco e punturina sugli zigomi e sui lineamenti del suo viso.



Guardando questa foto di qualche tempo fa, ci possiamo rendere conto che Belen è andata ad intervenire anche sul suo seno: si è concessa qalche taglia in più con il silicone. Nonostante la sua gravidanza, infatti, il suo decolletè è rimasto praticamente uguale al periodo precedente al parto. Sarà un caso?



Anche per quanto riguarda il tanto decantato lato-b di Belen, sembrerebbe che ci sia stata la manina magica della chirurgia estetica: qualche punturina sapiente per risollevare la situazione. Guardando questa foto di qualche anno fa ce ne possiamo rendere conto.



Il suo sorriso? Molto probabilmente anche quello è stato ritoccato da un bravissimo dentista che ha modellato alla perfezione la sua arcata. I denti però sono giudicati da moltissimi fan come 'troppo grandi', voi cosa ne pensate?

Nonostante questo, però, Belen Rodriguez rimane una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo in Italia: criticata e amata.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA