Ambra Angiolini incinta? Ecco le foto del pancino sospetto mentre passeggia a Roma

Ambra Angiolini incinta? Ecco le foto del pancino sospetto mentre passeggia a Roma
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 3 Gennaio 2018, 14:59 - Ultimo aggiornamento: 21:26

Un pancino sospetto per Ambra Angiolini.
 

 

Ultima replica Milano!  Grazie ai "tantissimi" che sono venuti a vederci e che hanno reso questa mia seconda volta al @teatro_manzoni indimenticabile . Domani si riparte con il cuore ancora più forte di prima #laguerradeiroses @ambraofficial @_joliofficial_21 #leo @matteocremon @massimo.cagnina @emanuelaguaiana @valeriosantoro_lapira @lapirandelliana @lunafedericavincenti @milly_my77 @turchesia @ninni_official @ludn2014 @federicocrisera @titticupido @ciubeciubano @mak_maka030 @devisofficial che quotidianamente si dividono il mio " adorabile " carattere 😂❤️🙏🏻 #ilmiolatosinistro

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) in data:


L’ex stellina di “Non è la Rai”, da tempo affermata attrice, è stata fotografata da “Diva e donna” mentre passeggia per la Capitale con alcune amiche mostrando un pancino sospetto.
 

Potrebbe essere l’effetto della maglietta che indossa o l’angolatura delle immagini, ma Ambra sembra avere forme più morbide.
 

La Angiolini è legata da oltre sette mese all’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e ha già due figli (Jolanda e Leonardo) con la passata relazione con Francesco Renga , mentre Allegri è papà di Giorgio e Valentina.

«Nessuna gravidanza per Ambra Angiolini, compagna dell'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri», scrive l'Ansa citando fonti vicine all'entourage del tecnico bianconero, che avrebbero smentito categoricamente l'indiscrezione circolata sul web circa la gravidanza dell'attrice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA