Alba Parietti attacca Barbara D'Urso: «Non risparmia nessuno, è come le tasse»

Il post di Alba Parietti contro la D'Urso
2 Minuti di Lettura
Lunedì 12 Ottobre 2015, 13:31 - Ultimo aggiornamento: 13 Ottobre, 15:22

Alba Parietti contro Barbara D'Urso, ancora una volta. La showgirl ha scritto un eloquente, anche se breve post su Facebook dopo la puntata di Domenica Live, andata in onda ieri su Canale 5.

«La D'Urso è come le tasse, non risparmia nemmeno una famiglia». Il riferimento è ai casi affrontati ieri da Barbara D'Urso durante la sua trasmissione, spesso casi molto delicati, trattati come se fossero uno show.

Dal caso di Monsignor Charamsa a Fabiola Sciabarrasi, moglie di Pino Daniele; da Loredana Lecciso, ex - forse - di Al Bano Carrisi, a Emanuela Aureli; da Daniele Interrante e Francesca De André alla storia di Anthony Manfredonia, accusato di stalking nei confronti di Barbara De Rossi.

Si sono toccati temi molto importanti, delicati, che spettacolarizzare, secondo la Parietti, non è poi giusto.

Già in passato la showgirl si era scagliata contro la conduttrice: «Barbara D’Urso è un tritacarne, fa uno spettacolo e deve fare ascolti. È una cinica e brava signora della tv che porta a casa risultati ottimi con quattro soldi. Alla D’Urso non importa nulla di Corona. Chi fa la tv non ha più sentimenti, è cinico», così aveva dichiarato in un'intervista a "La Zanzara" e ancora una volta ha ribadito le sue opinioni.