Adele pensa già a un film sulla propria carriera

Adele pensa già a un film sulla propria carriera
di Francesca Spanò
2 Minuti di Lettura
Martedì 2 Febbraio 2016, 13:30 - Ultimo aggiornamento: 16:42

Una carriera breve ma folgorante, uno stop e un ritorno col botto: per Adele è già arrivato il momento di pensare ad un film autobiografico sulla scia di Justin Bieber, a Katy Perry e i One Direction.
 


La moderna “Re Mida” della musica, in grado di trasformare in oro tutto ciò che canta, potrebbe aver già iniziato le trattative. La Sony e la Paramount sarebbero interessate e il focus riguarderebbe proprio il tour mondiale in corso.

La star del momento, reduce del successo di Hello, pressata da più parti, avrebbe deciso. Del resto, alla pellicola potrebbe aggiungere qualche dettaglio sulla sua vita privata, di cui non si sa molto. L’artista ha sempre cercato di tenere fuori gli affetti, dalla centrifuga di emozioni e dai riflettori del suo particolare lavoro. Ma i fan vogliono sapere di più.
 
Il lungometraggio, quindi, mostrerebbe Adele nel suo quotidiano di donna semplice nonostante la fama, ma anche i dettagli della nuova tournée e dovrebbe essere distribuito anche al cinema. Ancora, però, solo rumor e nessuna conferma da parte della cantante di Turning Tables, Rolling In The Deep, Someone Like You e Skyfall (colonna sonora del film di 007).
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA