Schiaccia un foruncolo vecchio sei anni: il video è disgustoso ma diventa virale

Schiaccia un foruncolo vecchio sei anni: il video è disgustoso ma diventa virale
di Federica Macagnone
1 Minuto di Lettura
Sabato 22 Agosto 2015, 11:59 - Ultimo aggiornamento: 13:43
Per sei anni ha convissuto con quel rigonfiamento vicino all'orecchio. Erroneamente le era stato detto che quella protuberanza era un'escrescenza: in realtà si trattava di una gigantesca palla di sebo.










Così, quando la ragazza ha deciso di eliminare il problema alla radice spremendo il foruncolo, ha chiesto alla madre di filmare il momento: quando ha iniziato l'operazione schiacciando il grumo fra due dita, il brufolo non è esploso come ci si poteva aspettare. Un lungo filo di sebo ha iniziato a uscire dal rigonfiamento iniziando a contorcersi come un sottilissimo verme.



«Non ho mai visto nulla di simile. Penso che alla fine sarai dimagrita due chili» commenta, scherzando, la madre della ragazza mentre il flusso sembra non volersi arrestare. Nonostante il video possa essere ritenuto disgustoso, la ragazza ha deciso di condividerlo su Youtube: le immagini hanno stuzzicato la curiosità del web e, come sottolinea il Daily Mail, sono diventate virali finendo per essere viste oltre 120mila volte in una settimana.