Irina Shayk "punge" Ronaldo: "Mi sentivo brutta e insicura, capita quando stai con l'uomo sbagliato"

Irina Shayk (ilmessaggero.it)
di Giacomo Perra
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 11 Marzo 2015, 15:36 - Ultimo aggiornamento: 12 Marzo, 12:18

Splendida, sexy, affascinante: Irina Shayk è una delle donne più ammirate del mondo e un po’ tutte vorrebbero essere al suo posto. La vita, però, anche quella di una icona di bellezza, non è sempre rose e fiori: pure le top model infatti, piangono e qualche volta soffrono per amore. All’indossatrice russa è capitato recentemente a causa di Cristiano Ronaldo, il calciatore portoghese con cui si è lasciata ufficialmente a gennaio dopo cinque anni di fidanzamento.

La rottura, certo, è ormai alle spalle ma le ferite lasciate da una storia e da un compagno che l’hanno profondamente delusa sono ancora visibili: una di queste, l’incredibile (per il resto del pianeta, con in testa l’intera popolazione maschile) sensazione di non piacere agli altri, è stata affidata ad un’intervista rilasciata al magazine spagnolo “Hola”: «Mi sentivo brutta e insicura.

Questo succede quando una donna ha accanto l'uomo sbagliato - ha spiegato la Shayk non risparmiando una bella stoccata al fuoriclasse del Real Madrid -. Pensavo di aver incontrato l'uomo ideale ma non era così», ha aggiunto poi la modella, che ha anche indirettamente confermato le voci sui continui tradimenti del suo ex ragazzo: «Ora voglio un uomo fedele, onesto, un cavaliere che sappia rispettare le donne».

Corteggiatissima e bramata da milioni di uomini, attualmente Irina è single, anche se negli ultimi tempi sono tanti i fidanzati che le sono stati appioppati: tra i vari presunti pretendenti, spiccano i volti celebri di Dwayne Johnson, attore e collega di set nel film “Hercules: il guerriero”, e del pilota di Formula 1 Lewis Hamilton, che le starebbe facendo una corte spietata.

Puro e semplice gossip, però; per la bella Irina, invece, la scelta del fidanzato è un affare molto serio: «È difficile mantenere una relazione, quindi devi sapere che genere di uomo vuoi al tuo fianco e quali valori sono importanti nella sua vita. Sei stai con qualcuno è perché cammini nella sua stessa direzione e vuoi la stessa cosa. Entrambi devono condividere il concetto di relazione e la stessa energia per credere in un rapporto monogamo».

Se volete stare con la Shayk, quindi dimenticate le scappatelle e non date prova di immaturità: «Non credo negli uomini che ci fanno sentire infelici; sono bambini e non uomini». Hai capito Ronaldo?