Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, prima uscita pubblica: ma per la coppia niente bacio

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, prima uscita pubblica: ma per la coppia niente bacio
di Nicole Cavazzuti
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 15:08 - Ultimo aggiornamento: 20 Novembre, 00:00
Prima uscita pubblica per Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la gemella bruna del duo Le Donatella. La coppia, dopo il bacio immortalato nell'ormai celebre foto pubblicata dal settimanale Chi, esce allo scoperto.

E lo fa in occasione del vernissage della mostra monografica di fotografie dedicate all’"ex re dei paparazzi" riunite sotto il titolo di “Just Evolution”, ospitate nello spazio Arome in via Melloni a Milano.



Che cosa aspettarsi? Un viaggio nella vita di Corona, tra amore, lavoro e inchieste giudiziarie. Eccolo quindi insieme a Nina Moric e al figlio Carlos, ma anche accanto a Lele Mora e a Belen, nonché assediato dai giornalisti davanti al Tribunale di Milano. Per la cronaca: all'evento prima sono arrivate le gemelle, poi Corona. E se Silvia ai margini dell'inaugurazione ha confermato di avere una relazione con Fabrizio, a dire il vero tra i due non ci sono state manifestazioni pubbliche di affetto.



Chissà... Le male lingue sostengono che il prossimo bacio sarà nuovamente pubblicato sul settimanale diretto da Alfonso Signorini e magari pagato a suon di euro. Mah. Chi vivrà, vedrà. Di certo Fabrizio ha sfruttato bene l’inaugurazione, e ha lanciato anche il suo sito www.sipuede.com.