David Guetta, il dj compra attico da due piani nel maxicomplesso di Paraiso Bay

David Guetta, il dj compra attico da due piani nel maxicomplesso di Paraiso Bay
di Giacomo Perra
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 15:56 - Ultimo aggiornamento: 12:52

Una proprietà da sogno a Paraiso Bay. David Guetta avrebbe deciso di investire nel mattone e, come si addice a un dj di fama mondiale, lo starebbe facendo in grande stile.

Stando a quanto riportato da vari tabloid internazionali, infatti, il musicista francese avrebbe comprato casa, per una cifra ancora sconosciuta, nel maxicomplesso abitativo (dal nome molto promettente) di prossimo completamento tra Biscayne Bay e Miami, Florida.

Giusto per esagerare, Guetta avrebbe deciso di accaparrarsi addirittura due piani della lussuosissima costruzione, il 53esimo e il 54esimo, dove è stato realizzato un attico di oltre 500 metri quadri progettato dal designer italiano Piero Lissoni e comprensivo di piscina, ascensori privati e terrazze.

Una di queste, spaziosa e con una bellissima vista, fa parte del livello superiore, in cui prendono posto anche, tra i vari ambienti, un salotto e una magnifica cucina all’aperto.

Giù, nel locale inferiore, spazio invece a uno splendido ingresso con scala scultorea, a una cucina, a un salone, a una stanza da pranzo e a una suite con bagno e armadi.

Ancora sotto costruzione, Paraiso Bay dovrebbe diventare la nuova residenza del dj a partire dall’autunno 2016. Con lui, pare ci si trasferiranno anche l’ex tennista spagnola Arantxa Sanchez e il fortissimo cestista argentino Manu Ginobili. Non c’è che dire, proprio un bel vicinato.