Le popstar cantano il rock a cappella su Radiofreccia

The Kolors
di Marco Castoro
1 Minuto di Lettura
Sabato 15 Luglio 2017, 22:16
Può una popstar avere una vena rock nascosta? Perché no. Ora c'è chi cerca di portarla in superficie. Ogni mattina dalle 6 alle 10, dal lunedì al venerdì, Radiofreccia - l'emittente del gruppo Rtl in radiovisione sul canale 258 del dtt e 758 di Sky - propone il suo Rock Morning, programma di punta e in crescita di ascolti. I tre conduttori del contenitore talk-rock, rigorosamente in diretta, sono Stefano Mannucci ("Doctor Mann" per gli ascoltatori di Freccia e curatore di una sezione molto seguita sul sito radiofreccia.it), Eddi Berni ("Eddi") e Francesca Cavalli ("La Fra").

Lunedì toccherà a Stash dei Kolors partecipare alla sfida che consiste nel mostrare la sua passione per il rock interpretando "a cappella" (senza musica, con la sola voce) un brano del grande repertorio inglese o americano. Nello stessa puntata è previsto un collegamento con un grande gruppo rock internazionale. Top secret sul nome. 

Il Rock Morning, varato alla fine di giugno, è già un successone con la sua formula che lega una scaletta rigorosamente rock con notizie di attualità, aneddoti, racconti sul rock storico e contemporaneo, e un tema che varia a ogni puntata, sul quale vengono sollecitati gli ascoltatori, che a migliaia rispondono con sms e WhatsApp al 3666634466. Alcuni di loro vengono chiamati in diretta durante la trasmissione.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA