L'estate calda del Biscione tra Temptation e Jennifer Lopez

Jennifer Lopez
di Marco Castoro
2 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Giugno 2017, 15:17
Il Biscione si tuffa nell'estate tentando di dimenticare le ultime prime serate, non certo esaltanti dal punto di vista degli ascolti. Perché senza L'Isola, il Grande Fratello, Bonolis, i programmi della De Filippi e la Champions League il livello dello share si abbassa pericolosamente. Ed ecco che l'estate spara i suoi colpi più attesi. Stasera parte la quarta  edizione di Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Nel docu-reality, una via di mezzo tra l'Isola e il Gf, sei coppie decidono di mettersi in gioco, verificando la solidità dei loro sentimenti, messi alla prova dalla convivenza con 26 single, coi quali passeranno le giornate (e le serate) all’interno di un villaggio sul mare. Solo al termine di ogni puntata, nel momento del Falò, i fidanzati potranno vedere alcuni momenti della vacanza dei loro partner insieme ai single tentatori.

L'altro appuntamento dell'estate è la serie tv che ha spopolato negli States, in onda in chiaro per la prima volta su Canale 5. Si tratta di Shades of Blue, con protagonisti Jennifer Lopez e Ray Liotta. L’appuntamento è per mercoledì 5 luglio in prima serata. L'attrice portoricana veste i panni di una detective corrotta di New York costretta a collaborare con una squadra anticorruzione dell’Fbi e a tradire i suoi colleghi, tra cui il tenente Bill Wozniak, interpretato da Ray Liotta. L’artista e imprenditrice è anche produttrice di questa serie tv, già rinnovata per la seconda stagione dopo il boom di ascolti.

Sempre sulla rete ammiraglia di Mediaset riparte stasera in seconda serata Top Secret, il programma di Videonews curato e condotto dal direttore della testata Claudio Brachino. Nella prima delle sei puntate i “Misteri di Londra”. Da Jack lo Squartatore fino ai recenti attentati al London Bridge e al Borough Market. Ospite Antonio Caprarica, che conosce la capitale inglese meglio delle sue tasche.

Sempre in seconda serata su Canale 5, domani secondo appuntamento con la docu-serie Storie in divisa. Diretta da Roberto Burchielli, racconta l’azione quotidiana dei carabinieri di Rho, nell’hinterland milanese. I militari, filmati 24 ore su 24 (garantendo la privacy delle persone coinvolte), sono ritratti nel corso di azioni sul territorio, al comando e nella vita familiare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA