Giletti ieri era a Cologno

Massimo Giletti
di Marco Castoro
Ieri Massimo Giletti era a Cologno. Un giro di ricognizione o una trattativa avviata da chiudere? O forse solo una visita di cortesia per alimentare le voci di un passaggio a Mediaset? Recentemente Pier Silvio Berlusconi aveva espresso la sua stima per il profesionista, seppure sia convinto che Giletti resterà alla Rai.
Per il conduttore sono giorni frenetici alla ricerca di non far svanire il lavoro di diversi anni che ha portato al successo una trasmissione come L'Arena, recentemente soppressa dai palinsesti Rai.

Del resto Canale 5 è l'unica rete che potrebbe ospitare il programma di Giletti garantendo gli stessi ascolti di Raiuno. Ma per arrivare a dama occorre - oltre che trovare l'accordo tra le parti - convincere anche Barbara d'Urso che nonostante la sua simpatia per Giletti non ha nessuna intenzione di cedere una fetta del suo spazio pomeridiano del giorno festivo.
Chissà, magari con qualche prima serata offerta dall'azienda anche la regina degli ascolti potrebbe essere un po' più disponibile a fare una concessione. 
Venerdì 14 Luglio 2017 - Ultimo aggiornamento: 12:02

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-07-14 23:44:35
In tutta onestà berlusconi dovrebbe mandarlo a lavare i vetri ai semafori. Visto come si è comportato nei suoi confronti più volte a proposito di politica. E poi diciamola tutta. Giletti è un mediocre. Tutta sta qualità non si mai vista. Anzi.
2017-07-14 20:14:23
la RAI oramai fa schifo, ma Mediaset..................
QUICKMAP