Giletti ieri era a Cologno

Massimo Giletti
di Marco Castoro
1 Minuto di Lettura
Venerdì 14 Luglio 2017, 12:02
Ieri Massimo Giletti era a Cologno. Un giro di ricognizione o una trattativa avviata da chiudere? O forse solo una visita di cortesia per alimentare le voci di un passaggio a Mediaset? Recentemente Pier Silvio Berlusconi aveva espresso la sua stima per il profesionista, seppure sia convinto che Giletti resterà alla Rai.
Per il conduttore sono giorni frenetici alla ricerca di non far svanire il lavoro di diversi anni che ha portato al successo una trasmissione come L'Arena, recentemente soppressa dai palinsesti Rai.

Del resto Canale 5 è l'unica rete che potrebbe ospitare il programma di Giletti garantendo gli stessi ascolti di Raiuno. Ma per arrivare a dama occorre - oltre che trovare l'accordo tra le parti - convincere anche Barbara d'Urso che nonostante la sua simpatia per Giletti non ha nessuna intenzione di cedere una fetta del suo spazio pomeridiano del giorno festivo.
Chissà, magari con qualche prima serata offerta dall'azienda anche la regina degli ascolti potrebbe essere un po' più disponibile a fare una concessione. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA