Giurati X Factor, il sogno proibito è Jovanotti

Jovanotti
di Marco Castoro
1 Minuto di Lettura
Giovedì 18 Maggio 2017, 23:17 - Ultimo aggiornamento: 19 Maggio, 00:27
Cercasi disperatamente il terzo giudice di X Factor. Chi affiancherà Fedez e Manuel Agnelli, che salvo sorprese dell'ultim'ora saranno ai blocchi di partenza anche nella prossima edizione del talent show di Sky?

La produzione vuole fare le cose in grande, anche perché le recenti frecciatine velenose di Linus di Radio Deejay hanno scosso gli organizzatori. Poi quest'anno oltre allo sponsor di Intesa San Paolo c'è un altro partner super come Rtl, la radio più ascoltata dagli italiani.

Quindi si punta su un nome super per l'undicesima edizione targata SkyItalia-FremantleMedia Italia. E chi meglio di Jovanotti? 
Stando a quanto raccontano dei testimoni attendibili, l'artista sarebbe stato contattato dalla produzione e invitato a Milano per sapere se c'è la disponibilità da parte di Lorenzo. Ma l'ufficio stampa dell'artista smentisce categoricamente l'incontro e soprattutto l'esistenza di una trattativa. 


Tra i tanti nomi che circolano è da escludere quello di Mara Maionchi. Non certo per incompatibilità, ma semplicemente perché ha già dato alla causa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA