Le auto degli assessori parcheggiate in doppia fila dove il sindaco Ignazio Marino strigliò la vigilessa

Le auto degli assessori parcheggiate in doppia fila dove il sindaco Ignazio Marino strigliò la vigilessa
di Mara Azzarelli
1 Minuto di Lettura
Venerdì 17 Aprile 2015, 19:41 - Ultimo aggiornamento: 19:45
Auto parcheggiate in doppia fila, in curva e a pochi metri da un incrocio. Di chi sono? A lasciarle così sono stati gli autisti del Comune di Roma che hanno accompagnato gli assessori del Campidoglio che hanno partecipato alla prima Giunta riunita nel X Municipio (a Ostia) dal sindaco Ignazio Marino.

Una disinvoltura nella sosta che in pochi si sarebbero aspettati dagli assessori del Comune di Roma dopo che, solo l’altra settimana, esattamente in quel punto (in piazza della Stazione Vecchia) il sindaco Ignazio Marino aveva dato vita al suo show con con una vigilessa. Ricordate? Davanti alle telecamere l'aveva richiamata invitandola ad andare a prendere il taccuino per multare le auto dei cittadini che avevano parcheggiato in barba alle regole del codice della strada.







In quel caso Marino aveva strigliato l’agente, ed era rimasto addirittura lì ad attendere che l'agente facesse le sanzioni.



Peccato che stamattina non si sia applicato lo stesso rigore, adoperato per i cittadini comuni, con gli autisti della Giunta. Anzi, alcuni degli autisti quando si sono resi conto delle riprese si sono alterati. E a riportare la calma ci hanno pensato proprio gli agenti della polizia locale che questa volta però non hanno preso alcun blocchetto.



Due pesi e due misure. Sotto gli occhi delle telecamere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA