Aurelia, trovato cadavere dietro l'hotel Holiday Inn

Aurelia, trovato cadavere dietro l'hotel Holiday Inn
2 Minuti di Lettura
Venerdì 19 Dicembre 2014, 18:00 - Ultimo aggiornamento: 21:20

Il cadavere di un uomo è stato trovato nel tardo pomeriggio in una scarpata nei pressie del parcheggio dell'hotel Holiday Inn sull'Aurelia. Il corpo è stato notato da un dipendente dell'albergo che stava tagliando l'erba. Sono stati avvisati i carabinieri e una pattuglia della Stazione Bravetta, nella periferia ovest, sta tuttora esaminando il luogo e la situazione. I militari sono in attesa del medico legale e il cadavere non è stato neppure toccato. Gli uomini dell'Arma tuttavia escludono che il corpo sia di un cliente dell'hotel e propendono piuttosto per l'ipotesi che il morto sia uno sbandato.

l'Holiday Inn, uno dei diversi alberghi della catena multinazionale di Roma, è subito prima dell'Aurelia Hospital uscendo da Roma.

L'uomo, a faccia in giù, avrebbe un paio di calzoncini corti, il che in un primo momento ha portato a ipotizzare che potesse trattarsi di un uomo caduto da una strada adiacente mentre afceva jogging. Ma negli ultimi giorni e nelle ultime ore nella zona non c'è stata alcuna denuncia di scomparsa. Sette carabinieri in questo momento presidiano la scarpata e sono in arrivo anche acuni esperti della Scientifica.

Risalirebbe a circa due mesi fa la morte dell'uomo trovato nel pomeriggio in un terreno abbandonato alle spalle di via Aurelia a Roma. È quanto emergerebbe da una prima ispezione del cadavere, in avanzato stato di decomposizione, trovato nel pomeriggio. Solo l'autopsia potrà chiarire le cause del decesso. Al momento non sarebbero stati riscontrati segni evidenti di violenza, ma verranno effettuati ulteriori accertamenti.

L'uomo, dall'apparente età di circa 60 anni, indossava una giacca azzurra mentre i pantaloni sono stati trovati accanto al corpo. Non aveva con sè documenti. Si tenterà di risalire all'identità anche attraverso le impronte digitali. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia Trastevere che non escludono nessuna pista. A dare l'allarme un dipendente dell'albergo vicino che stava tagliando l'erba nell'area alle spalle dell'hotel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA