Roma, scontro tra un'auto e uno scooter sulla via Dei Laghi. Traffico in tilt e code chilometriche

Roma, scontro tra un'auto e uno scooter sulla via Dei Laghi. Traffico in tilt e code chilometriche
di Chiara Rai
1 Minuto di Lettura
Lunedì 10 Luglio 2017, 11:56 - Ultimo aggiornamento: 11:57
Traffico in tilt stamattina sulla via dei Laghi con code lunghe diversi chilometri che hanno paralizzato l'arteria provinciale per almeno quattro ore a causa di un incidente all'incrocio con via Spinabella tra una Golf e uno scooter: il bilancio è di due feriti che non sarebbero in gravissime condizioni. Solo dopo le 10 la circolazione è tornata regolare.

Lo scontro è avvenuto intorno alle 6.30 del mattino, sul posto per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri del nucleo radiomobile di Castelgandolfo e in supporto una pattuglia della Polizia Stradale di Albano.

Ancora s'indaga sulle esatte dinamiche dell'incidente. Secondo una prima ricostruzione, uno scooter Majestic 400 guidato da un uomo di 40 anni che scendeva verso la via appia, all'altezza di via Spinabella dove c'è una curva tendente a destra, ha urtato lateralmente con una Golf guidata da una ragazza che proveniva in senso contrario.

Nell'urto l'uomo è finito in terra facendo un volo di diversi metri. Lui è stato trasportato all'ospedale di Frascati con alcuni traumi, la ragazza invece è stata trasportata al pronto soccorso di Albano. La strada è rimasta chiusa dalle 6.30 alle 10 circa con grosse ripercussioni sul traffico in entrata e uscita verso la via Appia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA