Roma, malore in auto, si schianta e muore. Altri due incidenti in mattinata: tra i feriti anche due suore

Roma, malore in auto, si schianta e muore. Altri due incidenti in mattinata: tra i feriti anche due suore
1 Minuto di Lettura
Lunedì 21 Novembre 2016, 13:05

Mattinata di incidenti nella zona dei Castelli Romani, una persona anziana di 67 anni è deceduta in un incidente autonomo a Velletri, in via Vecchia Napoli, a bordo della sua auto, una Lancia Ypsilon 10. L'anziano ha avuto un malore ed è finito contro il muro di una casa, è deceduto poco dopo in ospedale intorno alle 7.30.

 

Ad Albano, un'altra persona anziana, un uomo di 70 anni è stato investito da una Ford Focus guidata da un 25enne del posto, mentre attraversava la via Appia in centro, nei pressi delle strisce pedonali, a due passi dal commissariato di Polizia. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e la strada è stata chiusa per circa due ore con conseguenti file e traffico in tilt.

A Genzano, due suore che si immettevano con la loro Renault Dacia nel loro convento su via Appia, sono state centrate in pieno da una Fiat Panda guidata da un 50enne del posto, ferite le due suore, e l'autista della Panda che viaggiava in direzione Velletri, entrambi trasportati in ospedale ad Albano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA