Palestrina, vincita di 3,5 milioni di euro con il Superenalotto, la barista: «E' un nostro cliente abituale»

Palestrina, vincita di 3,5 milioni di euro con il Superenalotto, la barista: «E' un nostro cliente abituale»
2 Minuti di Lettura
Martedì 7 Giugno 2016, 22:17 - Ultimo aggiornamento: 23:03
Pioggia di euro a Carchitti di Palestrina (Roma) nei pressi dell'autostrada del Sole. Riassumendo: niente 6 e cresce la Grande Attesa per il Jackpot del SuperEnalotto, assente da 140 concorsi e arrivato a 92,7 milioni, ma nel frattempo a Carchitti un colpo davvero grosso è stato fatto: nel bar Drinks & Coffee giocata una schedina che realizza un 5 Stella da 3,5 milioni di euro, record di vincita per questa categoria di premio, a cui si aggiunge con tutta probabilità un 5 da “appena” 140 mila euro.

“Abbiamo una clientela abituale, sono pochi i giocatori di passaggio - dice ad Agipronews Barbara Luzzi, madre della titolare del bar - sarà difficile capire chi è stato, ma speriamo che il vincitore si faccia vivo, sarebbe un bel regalo anche un po’ di pubblicità”.
Per ora l’unico indizio disponibile è il tipo di schedina, una giocata Quick Pick Multistella. La combinazione vincente non si vede e si allunga la Grande Attesa per il ritorno della sestina esatta. L’ultimo Jackpot è stato centrato lo scorso anno, il 16 luglio 2015 con 22 milioni di euro finiti ad Acireale. Un’assenza - mai così lunga - che porta il premio di prima categoria a 92,7 milioni, il terzo premio in palio più alto al mondo e sesto nella storia del gioco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA