Ladispoli, ladri gli entrano in casa, il proprietario pubblica il video dell'assalto: nella banda anche una donna

I ladri nella casa ripresi dall'impianto di videosorveglianza
di Emanuele Rossi
Pubblica su Facebook il video dei ladri in casa.  A Ladispoli i ladri non danno tregua, prendendo di mira ancora una volta, questo mese di novembre, gli abitanti che vivono in periferia. L'ennesimo furto si è verificato tra la frazione di Monteroni (Lapispoli) e Ceri (Cerveteri). Il proprietario dell'abitazione, teatro dell’ultimo raid, ha pubblicato il video che ritrae i malviventi mentre entrano nella sua villetta. Gli impianti di videosorveglianza privata, nella notte tra il 23 e il 24 novembre, hanno ripreso i ladri, con il volto scoperto, intenzionati ad entrare nell’abitazione dopo aver scavalcato la recinzione. Tre i componenti della banda, tra cui una donna, con in mano degli arnesi probabilmente da utilizzare per scassinare porte e finestre in giardino. Ad un certo punto uno dei malviventi prova a staccare la telecamere non riuscendoci.


Magro il bottino: i tre se ne vanno con argenteria e oggetti preziosi. Il filmato ha fatto rapidamente il giro dei social network. Sul fatto indagano i carabinieri della stazione locale di via Livorno, coordinati dalla compagnia di Civitavecchia. Nelle ultime settimane i ladri, indisturbati, hanno rubato dai depositi dei contadini persino macchinari agricoli come trattori, ruspe ed escavatori. I cittadini hanno attivato un gruppo WhatsApp e chiesto un incontro all’amministrazione comunale di centrodestra e alle forze dell’ordine per fronteggiare il problema sicurezza. 
Lunedì 27 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 21:24

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2017-11-27 15:42:35
Un ragazzo di 23 anni, originario dell'Honduras, è stato arrestato a Roma per violenza sessuale su una ventenne italiana. E' successo ieri nella zona di Tor Pignattara, sulla Casilina. Aggiungete anche questa notizia e non nascondetela al popolo italiano.
2017-11-27 15:40:11
Un ragazzo di 23 anni, originario dell'Honduras, è stato arrestato a Roma per violenza sessuale su una ventenne italiana. E' successo ieri nella zona di Tor Pignattara, sulla Casilina. Nessuna comunicazione?
2017-11-27 15:11:51
Percentuale autori dei furti: rumeni 50% albanesi 30%, italiani 10% altri 10% questo è un dato di fatto!!! Le cittadine Italiane non sono piu' sicure da anni.
2017-11-27 11:10:24
a Ladispoli,il 30% della popolazione è rumena, in tre o 4 classi alle elementari,l'ora di lingua rumena è obbligatoria. l'edilizia è morta. vorrei parlare a quei due sacerdoti che hanno portato i rumeni in Italia,creando la prima comunità rumena in Ladispoli. co' li rumeni ora che er sogno Italiano è svanito, che ce famo? l'appartamenti a Ladispoli? se li comprano li nordafricani, a 3 per due senza tessera socio conadde.
2017-11-27 10:50:57
A volto scoperto...cavoli, ora c'è da aspettarsi che la Procura indaghi per violazione della legge sulla privacy,,,,
10
  • 465
QUICKMAP