Ariccia, precipita dal ponte, salvo dopo un volo di 20 metri: giallo sulle cause

Ariccia, precipita dal ponte, salvo dopo un volo di 20 metri: giallo sulle cause
di Chiara Rai
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 12 Aprile 2017, 10:53 - Ultimo aggiornamento: 11:01

 Un volo di circa 20 metri dal ponte San Rocco ad Ariccia ha ridotto in fin di vita un uomo che ieri intorno alle 19:30 sarebbe stato visto cadere giù dalla terrazza che affaccia sul parcheggio in via Focaccia.

L’uomo, classe ’57 di Bacoli in provincia di Napoli è stato notato da un passante mentre era riverso sul muretto del ponte, quasi volesse raccogliere qualcosa.

Ad intervenire sul posto il personale del 118 e gli agenti della Polizia di Albano. Immediato il soccorso del sessantenne in codice rosso all’ospedale di Albano e poi, in tarda serata, il trasferimento presso l’ospedale di Tor Vergata a Roma. L’uomo adesso, lotta tra la vita e la morte, la prognosi rimane riservata.

 

E intanto è ancora giallo sulla dinamica: gli inquirenti stanno cercando di capire se il sessantenne si sia gettato oppure sia scivolato. Sul luogo è stato rinvenuto un accendino che potrebbe essere la causa che ha fatto sporgere l’uomo troppo oltre il muretto del ponte di San Rocco che comunque è abbastanza basso. Ma l'oggetto potrebbe trovarsi lì chissà da quanto tempo. C’è un elemento che potrebbe far pensare ad un suicidio: il campano è stato visto qualche giorno fa sul luogo dove si è gettato, sembrerebbe fosse venuto con il treno. Mentre ieri, l’uomo è arrivato da Napoli in auto e ha parcheggiato vicino le "fraschette” di Ariccia, non lontano da dove è precipitato. Soltanto quando il sessantenne sarà in grado di parlare, si potranno sciogliere i dubbi circa la dinamica dell'accaduto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA