Sorprese di Pasqua a Zoomarine: arrivano alcuni protagonisti della serie "Mare Fuori", ma anche Bing e Flop e Charlotte M.

Sorprese di Pasqua a Zoomarine: arrivano alcuni protagonisti della serie "Mare Fuori", ma anche Bing e Flop e Charlotte M.
2 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Marzo 2024, 17:40

Una Pasqua ancora più speciale quella che si prepara ad ospitare il parco Zoomarine. Tante le sorprese per regalare giornate magiche formato famiglia. Si parte con il 30 marzo con un grande, attesissimo evento: l'arrivo di alcuni protagonisti della serie cult "Mare Fuori", pronti a raccontare qualche curiosità e il dietro le quinte di questo grande successo tutto italiano. Il pubblico potrà seguire il talk show (incluso nel biglietto e fino ad esaurimento posti) con Beppe (Vincenzo Ferrera), Milos (Antonio D’Aquino), Alina (Yeva Sai). Giunta alla quarta edizione la serie targata Rai Fiction e Picomedia  è diventata un fenomeno tra i giovanissimi e le storie di un gruppo di ragazzi finiti in un carcere minorile hanno conquistato grandi e piccini, approdando con grande successo anche all’estero.

A colorare di sorrisi le tre giornate di festa, dal 30 marzo all’1 aprile, anche tante novità come: il nuovo show acrobatico dei tuffatori, le attrazioni aperte (compresa una parte acquatica con la piscina Punta Cana, Acquasplash e Blue River) e le dimostrazioni educative alla scoperta degli animali.  Ricco il programma. Pe i più piccoli il 31 marzo arrivano Bing e Flop. I due amatissimi personaggi trascorreranno la Pasqua con i fan ogni bambino potrà incontrare le due mascotte e scattare una bellissima foto ricordo che sarà poi donata dallo staff (evento incluso nel biglietto d’ingresso). Per la gioia delle teen l’1 aprile sul palco il nuovo show di  Charlotte M., la youtubers beniamina di ragazze e ragazzi. Info www.zoomarine.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA