Al teatro Nino Manfredi di Ostia arriva “Transylvania 2”, un week end con Dracula, Frankenstein e altri mostri

Al teatro Nino Manfredi di Ostia arriva “Transylvania 2”, un week end con Dracula, Frankenstein e altri mostri
1 Minuto di Lettura
Venerdì 20 Ottobre 2017, 12:50 - Ultimo aggiornamento: 31 Gennaio, 11:44

La compagnia  “Un Teatro da Favola” torna al teatro Nino Manfredi di Ostia, con le nuove avventure della famiglia Transylvania. I piccoli spettatori parteciperanno alle imprese di Jack Tripper, buffo e fifone aristocratico inglese e a quelle della sua famiglia acquisita di mostri pasticcioni. In "Transylvania 2" la famiglia Dracula/Tripper si è allargata e convive in armonia grazie anche alla nascita del figlio di Ella e Finn. I guai iniziano quando i neogenitori lasciano il bambino ai due nonni consuoceri. Il bambino viene rapito e i due protagonisti, insieme a Nonna Lupo dovranno intraprendere un viaggio nella terra dei mostri per liberarlo. 
 

 


Lo spettacolo racconta con ironia l'incontro-scontro tra razze e culture diverse: gli umani e i vampiri. Tante risate ed un messaggio positivo per tutti: nella convivenza delle razze e nell’ascolto dell’altro c’è la vera ricchezza.

Al Teatro Nino Manfredi, via dei Pallottini 10, Ostia. Sabato 3 febbraio ore 16.00;  Domenica 4  ore 11. Prenotazioni via Whatsapp al 3454846745.

© RIPRODUZIONE RISERVATA