Virginia Raggi a Maria De Filippi: «Buona l'idea di far pulire le strade di Roma ai ragazzi di “Amici” in punizione»

«Maria De Filippi ha avuto una buona idea! Aspettiamo volentieri i ragazzi di Amici: questa città, dopo anni di incuria e abbandono, ha bisogno anche di ragazzi volenterosi che diano il buon esempio!». Così, questa sera, la sindaca di Roma Virginia Raggi ha ringraziato la conduttrice di «Amici» dopo che il programma ha deciso, in seguito al caso delle scorribande notturne avvenute nei giorni scorsi nel residence dove alloggiano, di inviare la classe degli allievi a pulire le strade della Capitale. «Gli amici" di Maria potranno aiutarci a raccogliere i sacchi della raccolta differenziata e ad informare i cittadini sul nostro progetto di raccolta porta a porta che abbiamo avviato in alcuni quartieri e che a breve sarà esteso a 500 mila cittadini. Siamo certi che sarà un'esperienza anche molto istruttiva», afferma Raggi.
Sabato 13 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 22:45

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2018-01-14 13:22:00
tutti i giovani dovrebbero imparare a fare le pulizie,sicuramente,il lavoro pratico forgia il carattere.altro che smanettare ore dietro un piccolo schermo,ma Roma,la nostra bellissima capitale,merita molto di meglio di una incompetente al comando.
2018-01-14 12:57:32
Perchè non lo fai tu con la tua giunta e tutti gli appartenenti al M5S?Dopotutto siete voi i responsabili di tanto degrado.
2018-01-14 08:02:43
E certo visto che tu non fai nulla e' bene delegare sempre gli altri a fare i tuoi compiti, peraltro pagati molto profumatamente....continua cosi' Virgi' sta' citta' fa sempre piu' schifo da quando ci sei tu e grazie al web tu sei una eroina e chi denuncia tutto e' solo un bugiardo....
2018-01-13 23:20:41
Certo che se aspettiamo che lo faccia l’Ama stiamo freschi...
4
  • 1,1 mila
QUICKMAP