Roma, svuotano il centro sportivo: arrestati dai carabinieri. Recuperate mazze da golf, palloni e scarpini

Roma, svuotano il centro sportivo: arrestati dai carabinieri. Recuperate mazze da golf, palloni e scarpini
1 Minuto di Lettura
Sabato 29 Aprile 2017, 14:08
Erano certi di fare il colpaccio in quel centro sportivo, portando via tutte le attrezzature, ma fatti pochi metri sono stati fermati dai carabinieri.  Così sono finiti in manette, con l'accusa di furto aggravato in concorso,  due cittadini romeni, di 38 e 40 anni, senza fissa dimora e con precedenti.

La coppia era entrata nel centro sportivo in zona Tor di Quinto e si era caricata sulle spalle due borse peini di decine di mazze da golf e altro materiale sportivo, ma quando si stavano allontanando, sicuri ormai di averla fatta franca, sono stati bloccati dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile. Intervenuti in via del Baiardo, a seguito di segnalazione giunta al Nue 112, i militari hanno notato il cancello del centro forzato e aperto.

Durante l'ispezione interna, i militari hanno colto in flagranza i due malviventi che tentavano di allontanarsi con alcuni borsoni in spalla: li hanno fermati e ammanettati. Recuperata tutta la refurtiva, non solo mazze da golf, ma anche palloni, tute, scarpini e altro materiale sportivo. Gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA