Caos tangenziale, si staccano tre grate
Tratto chiuso fino alle 6, traffico in tilt

Caos tangenziale, si staccano tre grate Tratto chiuso fino alle 6, traffico in tilt
1 Minuto di Lettura
Giovedì 4 Ottobre 2012, 10:12 - Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre, 11:23
ROMA - Traffico in tilt da ieri mattina in tangenziale per il distaccamento di tre grate di areazione dal soffitto di una galleria della vecchia infrastruttura. Chiuso il tratto, a circa 50 metri dall'imbocco della galleria da Nomentana in direzione stazione Tiburtina. Il traffico è deviato su Batteria Nomentana, via C. Maes e la vecchia tangenziale. Si registra già un rinvio dell'apertura del tratto, previsto per le 23.



«La riapertura della tangenziale è prevista, secondo la polizia locale di Roma Capitale, entro le 6 del mattino, se la messa in sicurezza delle griglie di areazione sarà conclusa. L'assessore ai Lavori pubblici Fabrizio Ghera è stato presente sul posto per verificare lo stato dei lavori», rende noto l'Agenzia per la mobilità.



I vigili del fuoco hanno infatti richiesto la rimozione di tutte le griglie nel tratto interessato. I lavori procedono speditamente, si proseguirà fino alla conclusione dell'operazione, il cui il termine si prevede essere entro le 23 di questa sera. Rimane deviata la linea bus 135.