Roma-Cska Mosca, scontri sul ponte Duca d'Aosta: accoltellato ultrà russo e malmenati barellieri

Roma-Cska Mosca, scontri sul ponte Duca d'Aosta: accoltellato ultrà russo e malmenati barellieri
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 17 Settembre 2014, 20:18 - Ultimo aggiornamento: 22:35
Tafferugli sul ponte Duca d'Aosta e in piazza Mancini tra ultr romanisti e russi. Tra le opposte tifoserie c'è stato il lancio di alcuni petardi.







I primi ad aggredire sarebbero stati gli ultrà stranieri. Un tifoso russo è stato poi accoltellato al torace e all'addome e un altro si è preso una bottigliata in testa. Secondo la ricostruzione dei vigili, sarebbero stati malmenati i barellieri che prestavano soccorso. I feriti sono stati accompagnati al policlinico Gemelli. Sono state danneggiate tre quattro auto e derubato un venditore ambulante. Gli scontri sono avvenuti a circa un'ora dell'incontro di Champions League tra la Roma e la Cska di Moskva. Ci sarebbero stati alcuni fermi.



Tafferugli sugli spalti anche durante la partita. A metà del secondo tempo i russi hanno lanciato fumogeni in curva nord e ci sono state colluttazioni fra tifosi e steward prima dell'intervento della polizia. Il tutto è durato qualche decina di secondi fino a quando non sono arrivate le Forze dell'ordine che hanno creato un cordone intorno alla tifoseria russa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA