Notte gourmet per Sting: irriconoscibile con la barba in un ristorante di Roma

Notte gourmet per Sting: irriconoscibile con la barba in un ristorante di Roma
di Lucilla Quaglia
2 Minuti di Lettura
Martedì 2 Giugno 2015, 06:02 - Ultimo aggiornamento: 16:22

Notte hollywoodiana nel cuore della Città Eterna. Un irriconoscibile Sting, barbona folta e mise nera, ha raggiunto piazza de' Ricci per assaporare, assieme a un amico, un goloso dinner a base di pesce.

Dopo aver scelto un tavolo appartato ed essersi seduto di spalle per non farsi riconoscere, la star è stata coccolata da Roberto Lisi con vari carpacci misti, tartare di tonno e moscardini. Mentre il suo misterioso accompagnatore ha optato per cacio e pepe. Prima di andar via, il cantante, il gentleman del rock che a luglio sarà in Italia per una serie di concerti, ha chiesto l'origine dell'ottimo olio poco prima gustato. L'inevitabile risposta? Alcune bottiglie di oro giallo ciociaro arrivate in dono.

In una Roma popolata solo da turisti, causa ponte 2 giugno, a Trastevere ecco che è apparsa la diva delle passerelle, la bellissima Jourdan Dunn, in compagnia del designer Adam Saaks. T-shirt, senza trucco, uno spuntino veloce, la famosa top model era anche lei alla ricerca di un po' di relax tra un impegno professionale e l'altro e si è regalata una passeggiata a Roma.