Roma, lancia acido muriatico sull'auto dell'ex moglie: arrestato stalker

Roma, lancia acido muriatico sull'auto dell'ex moglie: arrestato stalker
1 Minuto di Lettura
Giovedì 16 Novembre 2017, 09:34 - Ultimo aggiornamento: 14:06
Da ottobre dello scorso anno, quando finì la loro relazione, non aveva mai smesso di molestarla e insultarla, anche telefonicamente. Per ultimo è arrivato a danneggiare l'auto della sua ex moglie e dell'ex suocero con l'acido muriatico.  E' finito in manette un romano di 53 anni arrestato per stalking dai carabinieri della stazione di Monte Mario.

La sua ex moglie, una romana di 41 anni, pur essendo piombata a causa delle minacce, dei pedinamenti e delle intimidazioni in un profondo stato d'ansia, aveva denunciato tutti i comportamenti molesti del suo ex marito alle autorità. Compreso quell'ultimo gesto estremo compiuto dal 53enne che aveva danneggiato con l'acido muriatico l'automobile della donna e anche quella di suo padre.

Le indagini dei militari dell'Arma hanno permesso di ricollegare tutti gli episodi di violenza e molestie e ricondurli all'uomo che dopo l'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del tribunale di Roma, è stato condotto a Regina Coeli. Dovrà ora rispondere di atti persecutori e danneggiamento aggravato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA