Nomadi speronano una volante e cercano di investire il poliziotto che spara alle gomme: arrestati

di di Marco De Risi
Sparatoria nella notte fra polizia e dei nomadi a Guidonia. I malviventi hanno cercato d’investire i poliziotti e speronato la ”volante”.

Tutto è accaduto alle 9 di sera quando l’equipaggio di una ”volante” ha fermato per un normale controllo un’auto con due individui a bordo. Il mezzo è risultato rubato e quindi, i poliziotti stavano aspettando il carroattrezzi per trasportare il veicolo al deposito giudiziario. A quel punto i due con una mossa repentina sono saliti sull’auto e sono partiti a forte velocità cercando d’investire un agente e speronando la volante. Ecco che un agente ha esploso due colpi di pistola alle ruote dei fuggitivi che sono stati bloccati. Un malvivente è riuscito a fuggire, l’altro è stato arrestato: Daigor Seferovic 28 anni deve rispondere di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale e di ricettazione.
Giovedì 21 Gennaio 2016 - Ultimo aggiornamento: 19:39

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 20 commenti presenti
2016-01-22 14:59:19
Le auto vanno sequestrate, ovvio, ma non caleranno i furti di rame ma aumenteranno quelli della autovetture!
2016-01-22 08:56:39
ovviamente il mezzo dei nomadi era provvisto di assicurazione, revisione ,bollino blu...circolava a targhe alterne e altre menate vero?? Sequestrate i mezzi ai nomadi che non sono in regola col codice della strada, vedrete che i furti di rame caleranno drasticamente e la smetteranno di girare a passo d'uomo per le vie guardando in ogni dove in cerca di un appartamento da svaligiare. Che girino solo con i carrellini e passeggini , altrimenti pagano e si mettono in regola integrandosi come noi (cioè pagando quello che a noi lo stato ci obbliga a pagare).
2016-01-22 07:49:57
ok va bene tutto ma;;;?se la macchina era rubata ma a questi due le manette?
2016-01-22 06:33:25
Siamo alla Frutta! E continuiamo a difendere i Nomadi..... Oramai si sentono talmente al sicuro che non si spaventano piu' di nulla. Viva la legge "Italiana" . Creata su "Misura" per chi Delinquera!.
2016-01-22 06:10:15
è sempre ""eccesso di difesa??"""tra qualche ora e non giorni,,, ce li ritroveremo in giro a fare danni...giustizia giustizia quanto lasci da pensare
20
  • 1,3 mila
QUICKMAP