Scontro frontale tra quattro auto tre feriti di cui uno gravissimo: chiusa la Litoranea, traffico in tilt

di Mirko Polisano
Scontro frontale questa mattina sulla via Litoranea. È accaduto all'altezza del chilometro 4, tra il primo e il secondo cancello di Castel Porziano. Nell'incidente sono stati coinvolti quattro mezzi, tre auto e un autocarro. Due nel frontale e altri due conseguenza dell'impatto.
 
 

Sarebbero almeno tre i feriti, di cui uno in codice rosso che è stato trasferito all'ospedale Grassi di Ostia, uno invece è al San Camillo.
Sul posto, gli agenti della Polizia Locale del X gruppo Mare che hanno effettuato i rilievi del caso e sottoposto i conducenti a test antidroga e anti-alcol. Ancora incerta la dinamica. I vigili urbani hanno trovato sull'asfalto tracce evidenti di frenata. Tra le ipotesi, quella di un colpo di sonno o di un sorpasso azzardato.
 La strada è stata chiusa al traffico per diverse ore: è stata riaperta poco fa.
 
Venerdì 19 Maggio 2017 - Ultimo aggiornamento: 10:42

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 8 commenti presenti
2017-05-19 18:44:57
Abito all'estero ma l'estate faccio le vacanze in Italia. Abito a Casal Palocco e sono andato sempre nella spiaggia dei Cancelli. Da 4 anni non ci vado piú, perché fare la litoranea é un suicidio. Ci sono ultra delinquenti che non rispettano nente e mettono sempre a repentaglio la vita degli altri. Controlli di Polizia non li ho mai visti. Se non si inaspriranno le pene per quei delinquenti che non rispettano le piú elementari regole del codice della strada, e se non si faranno controlli piú frequenti, staremo sempre a leggere la lista dei morti che si allunga sempre di piú.
2017-05-19 18:38:19
Abito all'estero ma vengo tutti gli anni a fare le vacanze a Roma e precisamente all'in
2017-05-19 15:42:09
Non e' tra il primo e secondo cancello.....ma tra "Zagaja" e "Mediterranea".
2017-05-19 13:15:00
strada pericolosissima. Andrebbe allargata perchè ce n'è possibilità e dotata di spartitraffico.
2017-05-19 11:34:38
la litoranea è un mattatoio, incidenti quotidiani, nessuno rispetta i limiti di velocità e qualche criminale nemmeno il divieto di sorpassso. controlli zero!!
8
  • 16
QUICKMAP