Roma, scontro a Centocelle: muore scooterista

Roma, scontro a Centocelle: muore scooterista
1 Minuto di Lettura
Giovedì 25 Agosto 2016, 11:21
Un ragazzo in scooter è morto e il conducente dell'auto contro il quale si è schiantato è gravissimo in ospedale. E' il tragico bilancio di un incidente accaduto ieri pomeriggio nel quartiere di Centocelle. La vittima, Alessio Oggiano, romano, avrebbe compiuto 26 anni l'11 settembre: è deceduto sul colpo.

L'IMPATTO
Il suo scooter, ieri pomeriggio, si è scontrato con un'auto che viaggiava in direzione opposta in via di Centocelle, a poche centinaia di metri dall'ex aeroporto militare Francesco Baracca. L'incidente è avvenuto intorno alle 16.30 e ha coinvolto anche il conducente della macchina, ora ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione del policlinico Casilino, anche se dai primi accertamenti non sarebbe in pericolo di vita.
Lo scontro è stato violentissimo e per il ragazzo di 26 anni non c'è stato nulla da fare. I sanitari del 118, intervenuti sul posto dopo la chiamata di soccorso, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Il corpo steso sull'asfalto è stato coperto da un telo.

LA DINAMICA
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale per i rilievi e per accertare le esatte cause dello schianto. Starà a loro chiarire le dinamiche del tragico scontro. Il traffico è rimasto bloccato e vi sono stati problemi alla circolazione a singhiozzo per diverse ore per permettere lo svolgimento dei rilievi.