L'omicidio di via della Magliana, «Sara fuggiva e chiedeva aiuto ma nessuno si è fermato»

L'omicidio di via della Magliana, «Sara fuggiva e chiedeva aiuto ma nessuno si è fermato»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 30 Maggio 2016, 11:55 - Ultimo aggiornamento: 12:21
«Alcune persone sono passate in auto mentre Sara chiedeva aiuto ma non si sono fermate». Lo ha detto il sostituto procuratore aggiunto Maria Monteleone nel corso di una conferenza stampa in Questura. Dalle indagini è emerso anche che Paduano dopo l'omicidio è tornato al lavoro. Lo hanno detto gli investigatori nel corso di una conferenza stampa in Questura

«Facciamo un appello a tutti coloro che si troveranno di fronte a situazioni come questa: telefonate subito al 113». L'appello è stato lanciato dagli investigatori durante la conferenza stampa sull'arresto di Vincenzo Paduano, che ha confessato di aver ucciso sabato notte l'ex fidanzata,  studentessa alla Sapienza, dandole fuoco dopo averla cosparsa di alcol. 
«Capiamo che di notte, in una zona come quella di via della Magliano, non sia facile fermarsi per capire che cosa stia accadendo e magari anche per soccorrere qualcuno in difficoltà, ma almeno avvertire le forze dell'ordine non costa nulla e non mette a repentaglio nessuno». 

«Se qualcuno si fosse fermato Sara sarebbe ancora viva».
Così il sostituto procuratore di Roma Maria Monteleone «Ci vuole coraggio da parte dei cittadini, da parte di chi passa e vede qualcuno in difficoltà, una telefonata al 113 è gratis: se si vedono cose strane è dovere chiamare forze ordine», ha aggiunto il capo della squadra mobile di Roma, Luigi Silipo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA