Unioni civili, blitz omofobo di Forza Nuova al Gay Center. Marrazzo: «Azione squadrista»

Unioni civili, blitz omofobo di Forza Nuova al Gay Center. Marrazzo: «Azione squadrista»
1 Minuto di Lettura
Sabato 14 Maggio 2016, 09:43 - Ultimo aggiornamento: 15 Maggio, 09:57

Blitz ieri sera nella sede del Gay Center e nella sede del Pd a Testaccio di Alessio Costantini, responsabile romano di Forza Nuova e candidato al consiglio comunale di Roma, per protestare contro la legge sulle unioni civili approvata in Parlamento ieri.

Gli attivisti del Gay Center terranno oggi alle 12 nella sede dell'associazione a Roma in Via Zabaglia 14 a Testaccio la conferenza stampa per denunciare quanto accaduto nella tarda serata di ieri. «Unioni civili, la perversione non sarà mai legge» il manifestino affisso dopo gli insulti e le provocazioni al portavoce dell'associazione Fabrizio Marrazzo, che si trovava in quel momento da solo in sede.

Stesso manifestino è stato affisso davanti alla sede del Pd di Testaccio. «Forza Nuova vuole spaventarci. Quella di ieri sera è' stata un'azione squadrista e intimidatoria - dice Marrazzo - a cui tutti dobbiamo reagire con una ferma condanna. Forse per Forza Nuova questi metodi aggressivi sono campagna elettorale. Per noi sono solo metodi fascisti da condannare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA