Roma, la turista in posa nuda sul balcone dell'hotel in via del Tritone

Roma, la turista in posa nuda sul balcone dell'hotel in via del Tritone
2 Minuti di Lettura
Lunedì 17 Ottobre 2016, 16:35 - Ultimo aggiornamento: 18 Ottobre, 11:31

Sarà il dolce tepore dell'ottobrata romana, sarà lo scenografico panorama del centro della Città eterna, fatto sta che una coppia di turisti non ha resistito e ha deciso di affacciarsi al balcone di un hotel del centro di Roma... senza nulla addosso.

Lei in particolare non si è fatta sfuggire l'occasione di unire l'utile al dilettevole e si è pavoneggiata per qualche minuto -completamente nuda - al balcone di un albergo di via del Tritone, mentre il compagno le scattava foto dall'interno della stanza. 
 

 


Peccato che tutto ciò si svolgesse alla luce del sole, in pieno giorno e su una strada particolarmente trafficata, per cui la comparsa della signora non è passata inosservata: ma vuoi mettere il fascino di uno scatto intimo con lo sfondo del panorama dei tetti di Roma? Poco importava che la scena fosse ben visibile dalla strada e da tutti i palazzi dei dintorni (uffici, case, negozi) per scattare la foto perfetta, si sa, ci vuole tempo, e così la protagonista ha provato varie pose ed è rientrata solo dopo aver raggiunto l'obiettivo.

Dopo qualche minuto al sole è quindi tornata dal compagno all'interno della stanza, ma lo «spettacolo» non era finito: alcuni istanti dopo si è affacciato anche lui, sempre come mamma l'ha fatto, a godersi il panorama. D'altra parte, una tintarella integrale in pieno centro di Roma, di questi tempi, non si nega a nessuno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA