Roma, incidenti, voragini e Metro B a singhiozzo: la mattinata difficile della capitale

Roma, incidenti, voragini e Metro B a singhiozzo: la mattinata difficile della capitale
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 8 Novembre 2017, 10:38
Traffico bloccato su alcune delle principali strade della città, metro B che viaggia a "singhiozzo" e poi ancora voragini in Centro, buche e incidenti. In particolare, secondo quanto si legge sul Luceverde Roma, si registra traffico sul Gra con code in carreggiata interna tra Diramazione Roma Nord e Tiburtina. A Tor Sapienza è stato chiuso l'intero tratto di Via Sansoni per il fango e i detriti portati dagli allagamenti dei giorni scorsi. Disagi anche in Via dei Due Ponti per incidente altezza Via Vallinfreda, in Via Collatina per incidente rallentamenti in direzione centro altezza Via dell'Acqua Vergine; in Via Appia Pignatelli per incidente rallentamenti in uscita da Roma all'altezza di Via Erode Attico; in Via Trionfale per incidente rallentamenti in entrambe le direzioni altezza Via del Quarticciolo; in Via Ottavio Gasparri rallentamenti per incidente.

Disagi in via Tor dè Schiavi nei pressi del civico 406 per un veicolo in fiamme intorno alle nove con rallentamenti altezza di Via Prenestina. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma capitale del V gruppo Prenestino e i vigili del fuoco.  Disagi anche sulla Pontina dove un veicolo in panne ha mandato in tilt il traffico verso il centro di Roma. 

Problemi al traffico anche in via Emilia nei pressi del civico 20. La strada è stata chiusa e poi riaperta tra Via Liguria e Via Ludovisi per un intervento dei Vigili del Fuoco per una voragine sulla sede stradale. Sul posto pompieri e polizia locale.

Dulcis in fundo, viaggia a rilento la metro B a causa di un numero insufficiente di vetture.
© RIPRODUZIONE RISERVATA