Roma, tormenta l'ex fidanzatina di 16 anni: stalker 19enne arrestato

Roma, tormenta l'ex fidanzatina di 16 anni: stalker 19enne arrestato
1 Minuto di Lettura
Venerdì 25 Novembre 2016, 14:51
Un diciannovenne è stato arrestato per aver picchiato e perseguitato la ex fidnazatina di 16 anni. La storia di minacce e percosse nei confronti dell'adolescente ha inizio mesi fa quando la giovane decide di porre fine alla sua relazione con il fidanzato più grande di lei di tre anni. Spaventata dai comportamenti del ragazzo che la perseguitava anche davanti a scuola, la 16enne inizia a farsi accompagnare dalla madre.

Ieri mattina, alla vista di P.R., la vittima è scoppiata in lacrime e, stremata ed impaurita, ha chiamato la polizia per chiedere aiuto. Immediatamente una pattuglia è arrivata sul posto mettendo in fuga lo stalker. Gli uomini del Reparto Volanti lo hanno però inseguito e bloccato in una strada lì vicino.

Recatasi insieme alla madre negli uffici del commissariato, la giovane ha raccontato agli agenti tutti gli atti persecutori, subiti negli ultimi mesi, a causa dei quali aveva dovuto cambiare le proprie abitudini di vita e il numero di telefono, sulla quale l’uomo faceva centinaia di chiamate e mandava messaggi minatori. Gli investigatori hanno quindi arrestato per stalking P.R., ponendo così fine all’incubo dell’adolescente.




 
© RIPRODUZIONE RISERVATA