Sbarca on-line Roma Family Welcome, il blog sugli svaghi per la famiglia

Sbarca on-line Roma Family Welcome, il blog sugli svaghi per la famiglia
1 Minuto di Lettura
Venerdì 7 Marzo 2014, 18:00 - Ultimo aggiornamento: 11 Marzo, 10:52
E' disponibile on line Roma Family Welcome, il nuovo blog sui luoghi, ristoranti, negozi, attivit, musei ed eventi che contribuiscono a rendere Roma una citt “family friendly”, ospitale e stimolante non soltanto per i bambini ma per tutta la famiglia. Tutti gli aggiornamenti del blog vivono anche sui social network: su Twitter (@FamilyWelcomeRM) e sulla pagina Facebook Roma Family Welcome che in 5 mesi ha già ricevuto circa 3000 likes.



Con il suo blog Roma Family Welcome ha l’obiettivo di riuscire a classificare nel tempo il territorio nazionale, al fine di costituire un tassello fondamentale di un’Europa “family friendly”, il cui spirito di unione si costruisce grazie anche ai rapporti trasversali, sempre più social della rete.



Protagonista di Roma Family Welcome è la figura della donna divenuta mamma, affinché la maternità coincida con una dimensione esistenziale da condividere attraverso esperienze ricche di stimoli e di nuove scoperte.



Le due fondatrici di Roma Family Welcome, Priscilla Galloni e Francesca Lucia Molendini, provengono da ambiti professionali differenti. Priscilla Galloni ha lavorato per oltre 15 anni nelle multinazionali dell’Information Technology e del tabacco, occupandosi di strategie innovative di marketing e di analisi di mercato. Francesca Lucia Molendini proviene dal mondo della comunicazione e delle relazioni esterne, ha lavorato a lungo per network televisivi e per il mondo della musica. Referente di Roma Family Welcome è il blog spagnolo Mammaproof = a prova di mamma (http://www.mammaproof.org/), che da 3 anni riscuote un ampio successo in tutta la Spagna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA