Roma, spaccio a San Lorenzo
sei pusher in manette

Roma, spaccio a San Lorenzo sei pusher in manette
2 Minuti di Lettura
Lunedì 19 Febbraio 2018, 13:14
Nelle ultime 24 ore, i Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante hanno eseguito un servizio mirato antidroga nel quartiere San Lorenzo. In manette, con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, sono finite 6 persone: un cittadino del Marocco 28enne, un cittadino del Gambia di 25 anni, due nigeriani 23enni, un 28enne egiziano e un 20enne della Tunisia. I pusher, tutti già noti per i loro trascorsi negli ambienti dello spaccio, sono stati colti in flagranza mentre cedevano dosi di droga a giovani e assuntori in via dei Sabelli, via Piazza dell'Immacolata, via dei Volsci, via degli Aurunci e piazza di Porta Maggiore.
LA DROGA
Nelle loro tasche, i militari hanno rinvenuto e sequestrato un centinaio di dosi di  hashish e marijuana e denaro contante, ritenuto provento dello spaccio.
Un tunisino  34enne, già sottoposto al divieto di dimora nel Comune di Roma, durante un controllo è risultato destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emesso dal Tribunale di Roma la scorsa settimana. Tre giovani acquirenti, sono stati identificati e segnalati al Prefetto, quali assuntori. Gli arrestati sono stati portati nelle varie caserme e trattenuti in attesa del rito direttissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA