Braccati dalla polizia, rapinatori fuggono contromano: spari e due arresti

Braccati dalla polizia, rapinatori fuggono contromano: spari e due arresti
2 Minuti di Lettura
Venerdì 28 Aprile 2017, 12:13 - Ultimo aggiornamento: 18:52
Rocambolesco inseguimento a Tor Tre Teste giovedì pomeriggio. Gli investigatori della sezione di polizia "Falchi" hanno braccato due rapinatori armati di pistola che avevano svaligiato poco prima un supermercato nel quartiere Casilino.

I poliziotti hanno notato in via del Campo un uomo con il volto travisato completamente da uno scaldacollo e con il cappuccio calzato che, impugnando una pistola, saliva a bordo di una vettura. All'interno dell'auto con io motore acceso c'era il complice, anch’egli con il volto travisato. I due, incuranti dell’”alt” intimato dagli agenti si sono dati alla fuga a grande velocità. I malviventi sono figgiti a folle velocità lungo il quartiere Tor Tre Teste, percorrendo alcune strade contromano. Gli agenti sono stati costretti a sparare due colpi d'arma da fuoco contro la vettura dei rapinatori che alla fine si sono fermati.

Dopo la fuga e gli spari la colluttazione con i poliziotti.
I due malviventi, D.S.E. di 38 anni e C.E. di 29, romani, entrambi con precedenti, sono stati disarmati e tratti in arresto per rapina pluriaggravata e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo. Sono in corso gli approfondimenti investigativi per definire il contesto criminale dei rapinatori al fine di individuare ulteriori episodi di rapine già consumate.   
© RIPRODUZIONE RISERVATA