Roma, un grosso ramo cade sulle auto: ferita una donna

Un grosso ramo si è improvvisamente staccato ad un albero ed è finito sulle auto in transito ferendo una donna. È accaduto sul lungotevere Flaminio all'angolo con ponte Risorgimento. Due le auto coinvolte. All'interno di una di queste, una Kia, una donna è rimasta leggermente ferita.
 
 

Sul posto, a seguito del distacco di un ramo da un platano, sono intervenuti anche i vigili del fuoco. A quanto riferito, nella caduta il ramo ha colpito due autovetture in transito e due parcheggiate. Personale dei pompieri intervenuto ha provveduto a tagliare il ramo in più parti e a liberare le quattro autovetture coinvolte. Dei due conducenti delle due autovetture, solo uno veniva trasportato all'ospedale dal personale del 118, in codice giallo poi declassato in verde. Sul posto Polizia di Roma Capitale per i rilievi del caso. Terminate le operazioni la viabilità è stata ripristinata.
Mercoledì 26 Aprile 2017 - Ultimo aggiornamento: 19:47

© RIPRODUZIONE RISERVATA
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2017-04-27 17:43:23
Una citta' sempre piu' abbandonata a se stessa. Roma riflette il peggio del Paese, la Capitale rappresenta l'emblema dell'incuria, dell'incivilta' e, cio' che e' peggio, di quella logica truffaldina e arraffona che e' la madre di tutto cio'. In Italia i ponti e i viadotti crollano, gli alberi cadono, le strade sprofondano, i fiumi esondano, la compagnia aerea di bandiera fallisce. Questo Paese e' come una nave lasciata in balia delle correnti, destinata a frantumarsi sugli scogli perché chi doveva condurla in acque sicure ha raccolto quanto poteva, per se' e per gli "amici", ed ha mollato il timone da tempo.
2017-04-26 23:46:27
ennesima prova del totale fallimento dei grillini a roma
2017-04-26 19:08:30
Cosa faranno ora la sola ed i suoi badanti ? incapaci di un progetto che salvaguardi verde e cittadini abbatteranno tutti gli alberi di Roma per evitare che cadano altri rami ? eppure aveva detto:presto ci saranno giardinieri per la cura del verde,parole,parole parole è la politica di Grillo ed i suoi ! c'è sempre chi abbocca !
2017-04-26 17:36:41
Incredibile....ma a Roma ci sono gli alberi !!!! La scorsa settimana ne è caduto 1 in Corso Trieste, davanti ad una scuola di 1.200 bambini ( era chiusa), ma la notizia non ha fatto tanto scalpore, il giorno dopo alcuni vigili e tecnici a potare qualche pino, chiaramente non tutti, quello che si poteva in 4, 5 ore. Per il resto tutto come prima finché non scappa la strage. Ah dimenticavo, Roma è anche piena di ville dove ci sono Pini Marittimi alti oltre 40 metri.....ma forse non si notano.
4
  • 239
QUICKMAP