Roma, moglie e marito uccisi sul pianerottolo da un vicino di casa

Roma, moglie e marito uccisi sul pianerottolo da un vicino di casa
di Marco De Risi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Ottobre 2016, 16:20 - Ultimo aggiornamento: 29 Ottobre, 19:17

Moglie e marito sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco sul pianerottolo della propria abitazione. I corpi della coppia italiana sono stati trovati davanti alla porta d'ingresso al piano terra del palazzo in zona DuePonti, via Raffaele Stasi 16. L'assassino si sarebbe poi sparato ed è stato trovato morto in un locale di proprietà del condominio, un garage dalle prime indiscrezioni. 

Sul posto, i carabinieri del nucleo investigativo di via in Selci e la compagnia Trionfale. Tra le ipotesi si potrebbe trattare del tragico epilogo di una lite tra vicini di casa. 

A quanto pare dietro l'omicidio ci sarebbero problemi di convivenza quotidiana, liti continue e reiterate. In particolare, oggi pomeriggio, al culmine dell'ennesima discussione, il dirimpettaio della coppia di pensionati, anche lui residente al pian terreno dell'appartamento di via Stasi 16, ha freddato a colpi di pistola e sulla porta di casa Tiziano e Perla (lui classe 1949, lei classe 1953). Poi è rientrato nella propria abitazione e si è tolto la vita usando la stessa arma, che deteneva regolarmente. Anche l'omicida è un italiano e aveva 82 anni.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA