Roma, Salvini apre a Marchini: «Se le sue idee sono buone perché no?»

Roma, Salvini apre a Marchini: «Se le sue idee sono buone perché no?»
1 Minuto di Lettura
Giovedì 25 Giugno 2015, 19:54 - Ultimo aggiornamento: 26 Giugno, 13:05

«Se le idee di Marchini sono interessanti, perché no?» Ad aprire ad un'eventuale candidatura a sindaco Alfio Marchini è Matteo Salvini.

«Chi scrive che è tutto già deciso scrive cazzate - ha detto Salvini a Radio Cusano Campus - Io più che dire che Marchini non lo conosco non so cosa fare. Non posso dire sì o no ad una ipotesi del genere, prima devo incontrarlo e capire cosa ha intenzione di fare per Roma. Devo capire cosa vuole fare per le scuole, per la sanità, per le strade, per l'ordine pubblico. Se me lo spiega e le sue idee sono interessanti, però, perchè no?».

«In tanti mi chiamano da Roma - ha aggiunto Salvini - oggi pomeriggio sarò nella Capitale per incontrare i poliziotti del sindacato autonomo di polizia davanti a Palazzo Chigi, perchè un passaggio importante sarà ridare a polizia e carabinieri la possibilità di fare serenamente il loro lavoro. Poi farò un giro nelle periferie romane: non l'ho voluto fare in campagna elettorale per evitare strumentalizzazioni, ma ora che le elezioni sono passate lo farò presto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA