Roma, viene licenziato e si impicca nell'ex luogo di lavoro: suicida un 37enne

Roma, viene licenziato e si impicca nell'ex luogo di lavoro: suicida un 37enne
di Marco De Risi
1 Minuto di Lettura
Sabato 30 Novembre 2013, 18:47 - Ultimo aggiornamento: 1 Dicembre, 09:59
Si tolto la vita sull’ex posto di lavoro. Ha usato una corda con un nodo scorsoio e dopo averci infilato la testa si è lasciato cadere. Un suicidio che secondo gli investigatori avrebbe come movente anche la perdita del lavoro.



Il dramma è accaduto giovedì pomeriggio in un magazzino di un noto centro commerciale (dove si vendono oggetti per la casa, per il giardinaggio e per ogni tipo di arredo) sulla via Nomentana a poca distanza del Gran Raccordo Anulare. La vittima è un romano di 37 anni che non aveva nè moglie nè figli. Ad agosto era stato lincenziato e proprio l’allontanamento dal lavoro lo aveva fatto cadere in una forte depressione.



L’uomo ha parcheggiato la sua auto vicino al centro commerciale e poi è entrato nel magazzino dove si è impiccato fissando la corda nella parte alta di un gazebo. E’ stato un dipendente ad accorgersi di quello che era accaduto e a chiamare la polizia. Sono gli agenti del commissariato Fidene ad indagare sulla fine dell’uomo che sembra, appunto, essere motivata, fra l’altro, anche dal licenziamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA